Chi siamo

La Clinica Veterinaria Artemide nasce il 13 luglio del 2013 in Via Dell'Artigianato 20 a Sovizzo per volontà dei Medici Veterinari Isabella Scantamburlo, Anna Irene Mattani

La Clinica fonda le proprie radici in quello che la dottoressa Isabella Scantamburlo è riuscita a realizzare nell'Ambulatorio Veterinario che gestiva in Piazza del Comune a Creazzo dal 2001. Il suo modus operandi è contraddistinto in maniera evidente dalla passione per la medicina veterinaria, ma anche da una grande correttezza professionale e da un'infinita pazienza e umanità nei confronti dei suoi pazienti e dei relativi proprietari. Questa comunione di valori l'ha chiaramente resa una figura molto amata dagli animali e dalle persone che l'hanno conosciuta.

Lungo il cammino professionale ha incontrato le dottoresse Anna Irene Mattani ed Emanuela Scarsato, con cui ha iniziato a collaborare in grande armonia, in quanto si sentiva accomunata da loro dal medesimo spirito professionale e dalla medesima determinazione.

La necessità di ampliare gli spazi di lavoro e la volontà di offrire maggiori prestazioni ha portato al trasferimento dell'Ambulatorio nella nuova sede di Sovizzo, ed alla sua evoluzione in Clinica Veterinaria.

La classificazione in Clinica Veterinaria è legittimata dal rispetto di alcuni requisiti particolari e concede alle dottoresse di effettuare ricoveri ed accogliere in degenza i pazienti, sia giornaliera che eventualmente notturna, con presenza di un Medico Veterinario ad assistere il paziente.

Durante il loro percorso professionale, le Dottoresse hanno sviluppato una rete di collaborazioni con alcuni colleghi di fiducia che si occupano di discipline specifiche, così da poter offrire ai pazienti un'ampia serie di competenze mediche di elevato livello.

 

Clinica Veterinaria Artemide

Via dell'Artigianato 20,

36050 Sovizzo (VI)

(Si trova tra la Ferramenta Legumi e Oliviero Pavimenti)

Telefono: 0444 341183

Cellulare per urgenze: 347 4319356

e-mail: info@artemidevet.it

Citazioni

         La civiltà di una nazione si misura dal modo in cui tratta gli animali.MAHATMA GHANDi

 

         Una gran parte delle emozioni più complesse sono comuni agli animali più elevati ed a noi. Ognuno può aver veduto quanta gelosia dimostri il cane se il padrone prodiga il suo affetto ad un'altra creatura; ed io ho osservato lo stesso fatto nelle scimmie. Ciò dimostra che non solo gli animali amano, ma sentono il desiderio di essere amati.charles darwin
Clinica Veterinaria Artemide © 2014 - P.IVA 03808650240
  • facebook